AVVISO

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

e-mail


elmarlener@gmail.com

giovedì 24 dicembre 2015

Parte lo «Sportello del Sostegno», un nuovo servizio del giornale La Voce del Trentino


Parte da oggi un nuovo servizio messo a disposizione dal nostro giornale, sempre attento alle problematiche sociali e grazie anche alla collaborazione con “Marcia delle Carrozzine Onlus, associazione che si occupa dei problemi della disabilità, lo “Sportello del Sostegno”, un servizio di ascolto dedicato a chi non ha una voce o a chi, soprattutto, ha paura di averne una.
Nato da un’idea di Gian Piero Robbi, attivista del sociale, e di Gabriella Maffioletti, ex consigliere comunale di Trento e delegata ADIANTUM(Associazione di Aderenti Nazionali per la Tutela dei Minori), lo “Sportello del Sostegno” si prefigge lo scopo di guida e di presidio per le categorie più deboli della società, come i disabili, i minori e gli anziani: “Un grande orecchio con cuore, esperienza e passione” e un “navigatore nel labirinto della giungla dei servizi primari”, come spiegato dai due.
Per contattare lo sportello si può inviare una e-mail a sostegnotrentino@lavocedeltrentino.it o chiamare il numero 342.5700460(attivo 24 ore su 24, anche durante le festività Natalizie, con possibilità di essere richiamati inviando un SMS o tramite WhatsApp Telegram), o attraverso la compilazione di questo Modulo di contatto.
Come potete leggere sotto, alcuni utenti si sono già rivolti a Gabriella Maffioletti che ci ha segnalato il caso che segue e che apre ufficialmente questo nuovo servizio del nostro Giornale.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri lettori un felice e sereno Natale.
La vicenda di “Marta”, inquilina ITEA.
Da sei anni non dorme serenamente di notte a causa dei rumori provocati dai suoi vicini.
... continua qui
http://www.lavocedeltrentino.it/index.php/oggi-in-primo-piano/24103-parte-lo-sportello-del-sostegno-un-nuovo-servizio-del-nostro-giornale

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito.Elmar Lener