AVVISO

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

e-mail


elmarlener@gmail.com

giovedì 31 dicembre 2015

Riflessioni di fine d'anno


Il 2015 sta per finire vorrei fare un resoconto.La mia vita è continuata a scorrere con grande difficoltà,mi sono rotto la spalla destra,nessuno o quasi mi ha dato un aiuto. Il giornalista Robbi Gianpiero  della Voce del Trentino tramite un gruppo di fb mi ha intervistato , fatto dei video ed ha pubblicato la mia storia nella speranza che il comune si renda conto di come vivo.Ho avuto il sostegno di un paio di amiche virtuali che ringrazio di cuore.Il comune di Toscolano Maderno continua a negarmi la residenza , non ne capisco i motivi,io non ho fatto nulla per meritarmi ciò. Per l'anno prossimo spero che mi venga data la residenza così potrò accedere alla Caritas,alle mense gratuite e ad altri diritti che oggi mi vengono negati .Vorrei che qualcuno mi chiamasse per un lavoro,chiederlo fisso è un sogno per me,ma anche saltuario ogni tanto per aggiungere qualcosa ai miei 280 euro mensili va benissimo.Io sono elettromeccanico,conosco bene tedesco ed ingl

Buon Natale e buon Capodanno a chi mi segue ( lettori fissi ne ho pochi ne vorrei di più) e a tutti coloro che entrano qui per caso o curiosità. 
Invito tutti a lasciare qualche commento e qualche parola che allevii i miei tristi e lunghi  giorni .
Elmar Lener



1 commento:

Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito.Elmar Lener