AVVISO

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

e-mail


elmarlener@gmail.com

mercoledì 23 dicembre 2015

SOGNO

immagine dal web

SEI BELLA RAGAZZA,IN MAGLIONE E BLUE YEANS,SEDUTA SULL'ERBA,SOTTO IL CIELO AZZURRO,MENTRE IL VENTO TI SCOMPIGLIA I CAPELLI. MI GUARDI NEGLi OCCHI E LE TUE LABBRA ACCENNANO UN SORRISO. ..SEI MUTA,NON PARLI ! SONO MUTO ANCH'IO....RESTIAMO COSI' A GUARDARCI SEDUTI SULL'ERBA,LONTANO DAL MONDO,LONTANI DA TUTTI !!! NON CI SIAMO DETTI UNA PAROLA,MA IL NOSTRO SILENZIO HA PARLATO PER NOI....MI CHINO A BACIARTI,..TU CHIUDI GLI OCCHI....QUANTA DOLCEZZA REPRESSA HO DA DARTI !...E QUANTO AMORE MI HAI DATO !!!
MA TU PIANGI !!! ANCHE TU FORSE NON HAI MAI AVUTO AMORE !!!NESSUNO FORSE HA MAI CAPITO LA RICCHEZZA DEL TUO CUORE !ORA ANCH'IO PIANGO. .E MENTRE LE NOSTRE LACRIME SI FONDONO,COME I NOSTRI CORPI.....IO MI SPECCHIO NEI TUOI OCCHI BAGNATI E PENSO.........SEI DOLCE ,SEI BELLA..... MA PERCHE' NON ESISTI ??????

1 commento:

Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito.Elmar Lener