AVVISO

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

e-mail


elmarlener@gmail.com

lunedì 25 gennaio 2016

AVVISO

Buonasera a tutti.Il Pc di Elmar ha molti problemi quindi fino a quando non sarà possibile provvedere a sistemarlo essendo anch'io amministratrice di questo blog posterò io .
Per metterlo a posto si deve spendere, a meno che qualche persona che abiti vicino al Garda si offra di sistemarlo gratuitamente.Io posterò notizie sulla disabilità o pensieri che Elmar ha scritto a suo tempo in fb.
olgica t

2 commenti:

  1. Olgica cara, tutti i PC in questo periodo hanno problemissimi e non si capisce il perchè. Google impazza a destra e a manca , io perdo follower, ogni due giorni..terribile.
    Mi sono iscritta nel blog di Elmer, ringraziandolo per la sua adesione al mio , speriamo lo conteggino e ci resti. Per t Olgica mia, un grazie di cuore e un bacione enorme..
    Vado a salvare il link quello me lo lasceranno?

    RispondiElimina

Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito.Elmar Lener