AVVISO

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

e-mail


elmarlener@gmail.com

venerdì 22 gennaio 2016

Bella storia di umanità

da http://www.laprovinciadicomo.it/stories/olgiate-e-bassa-comasca/lautista-il-bus-e-il-disabile-macche-eroe-farlo-salire-era-soltanto-il-mio_1162108_11/
Albiolo Domenico Stillitano, 44 anni, al volante da 10
non ci tiene a passare per un eroe: è il mio mestiere «Ho fatto solo il mio mestiere. L’avrebbero fatto anche i miei colleghi. Ringrazio il signor Diamante per le belle parole, ma divido i suoi ringraziamenti con i miei colleghi».Domenico Stillitano, 44 anni, di Como, è l’autista di Ferrovie nord Fnma Autoservizi, la cui storia ha fatto il giro d’Italia ed è davvero gentile come è stato dipinto da Diamante Albergati. Albergati è in sedia a rotelle, la pedana per salire sul bus era rotta. L’autista non ci ha pensato un secondo e ha chiamato in centrale per farsi mandare un altro bus. Così cinque minuti dopo Albergati era sul bus.
Fare un atto doveroso di umanità come questo ormai nella maggior parte dei casi è diventato eccezionale ed è stato definito eroico.Domenico Stillitano sei davvero una persona speciale come poche!

2 commenti:

Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito.Elmar Lener