AVVISO

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

e-mail


elmarlener@gmail.com

venerdì 15 gennaio 2016

La mia vita...


La mia vita ,se possiamo chiamarla vita...continua sempre allo stesso modo.Sono nella merda più nera, non mi arrenderò mai, solo quando sarò morto.Sto bussando a tutte le porte ,anche al Papa ho scritto ,perchè non posso andare avanti così.Possibile che per me, cittadino italiano che non ha mai commesso reati ,non ci sia alcuna soluzione.Faccio appello a tutti a darmi qualche consiglio e sostegno di ogni tipo. Seguite la mia storia qui nel blog e su fb,Grazie

2 commenti:

Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito.Elmar Lener