AVVISO

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

e-mail


elmarlener@gmail.com

lunedì 11 gennaio 2016

Pensieri mattutini

Stamattina pensavo :
- Possibile che per me ,cittadino italiano ,che non mai commesso reati  nessuno offra un lavoro e un alloggio decente!  Con solo 280 euro mensili non si può campare!!!
Si leggono sui giornali storie di famiglie che vivono in camper,barboni che muoiono di freddo sulle panchine ... lo so che non sono l'unico ad avere difficoltà.Finora le ho provate tutte ,ho bussato a tutte le porte,ma nulla è cambiato.
Signor sindaco di Toscolano Maderno ,la invito a mettersi nei miei panni o almeno a darmi una mano.Spero di resistere ancora ,perchè ancora ogni giorno mi ripeto che nonostante la mia vita  sia una merda... è  sempre bello vivere ...

1 commento:

Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito.Elmar Lener